Chi siamo

Il nostro centro opera da quasi vent'anni nel settore della riparazione degli elettrodomestici guasti o mal funzionanti.

Lo staff è costituito da tecnici che si sottopongo a continui corsi di aggiornamento così da essere sempre informati sulle ultime novità del settore.

In questo modo, si garantisco interventi su qualsiasi tipo di elettrodomestico appartenente alle maggiori case produttrici nazionali e internazionali.

Interventi tempestivi

vendita lavastoviglie, assistenza lavastoviglie, manutenzione lavastoviglie

La presenza in casa di un elettrodomestico rotto provoca una serie di notevoli disagi.

Basti pensare al frigorifero che va in blocco e provoca lo scongelamento dei cibi oppure alla lavastoviglie che si interrompe durante il lavaggio o alla lavatrice che perde acqua.

Per impedire che i clienti subiscano eccessivi disagi, assicuriamo sempre l’arrivo tempestivo dei tecnici e la risoluzione del guasto nel minor tempo possibile.

 

Tempistiche e aree di intervento

riparazioni a domicilio, riparazione forni, ricambi elettrodomestici

Nel caso in cui l’elettrodomestico guasto non possa essere riparato su posto, i tecnici provvedono a trasportarlo presso il centro dove verranno eseguite le operazioni di manutenzione.

La riconsegna avviene solitamente entro e non oltre i due giorni lavorativi.

Per quanto riguarda le aree di intervento, queste comprendono il territorio della città di Roma e, in particolare, i quartieri Aurelio, Boccea, Prati, Balduina, Trionfale, Casalotti, Massimina, Pisana, Portuense, Monteverde, Trullo, Ponte Galeria, Castel di Guido, Pantan Monastero e Aranova.

 

Share by: